Villetta Casetta Del Borgo In Resort Con Spa Vicino San Gimignano

Villetta Casetta del Borgo in Resort con SPA vicino San Gimignano

Villetta Casetta del Borgo in Resort con SPA vicino San Gimignano

La Casetta del Borgo si trova all’interno del Resort Borgo la Fornace di Montignoso vicino San Gimignano e Gambassi Terme.

Vi troverete nel cuore della Toscana, in un ambiente tranquillo con la possibilità di visitare le più belle città d’arte e rilassarvi nel centro benessere del Resort oppure passeggiando in mezzo alla natura.

La famosa città medioevale San Gimignano è raggiungibile in pochi minuti, Volterra in mezz’ora,  inoltre grazie alla favorevole posizione geografica è possibile raggiungere in meno di un’ora Siena, Firenze, Pisa e Lucca.

L’alloggio, a piano terra, dispone di un giardino privato di 60mq.
La Casetta del Borgo è un appartamento bilocale, si sviluppa su un piano,
è composta da cucina/soggiorno con divano letto a 2 posti, una camera matrimoniale e bagno con doccia e bidet.  La cucina è fornita di cucina elettrica/gas, forno, frigorifero e di TV. E’ presente un impianto di riscaldamento per il periodo autunnale/invernale. Posto auto riservato all’interno del Resort. Pax 2+2

Gli ospiti della Casetta del Borgo hanno uno sconto del 10% sui costi del Ristorante e SPA.  Disponibile accesso Wi-Fi gratuito

Adatto a chi ama i cavalli, con vari maneggi nelle vicinanze.

A poche centinaia di metri dal Borgo la Fornace si trova il Santuario di Montignoso,  meta dei pellegrini devoti alla Madonna di Fatima.

Un intervento su “Villetta Casetta del Borgo in Resort con SPA vicino San Gimignano

  1. Pingback: Villetta Casetta del Borgo in Resort con SPA vicino San Gimignano | TravelSquare