Adriatic Arena: l’astronave di Pesaro

A pochi chilometri dal centro della bellissima cittadina di Pesaro sorge “l’astronave”, una costruzione avveniristica, unica nel centro Italia. L’Adriatic Arena è una struttura modernissima di recente realizzazione studiata per ospitare meeting, convegni, concerti, spettacoli, manifestazioni sportive, esposizioni: insomma, un luogo unico per grandi eventi.

Una struttura di 2.600 mq con una capienza di 10.000 posti, l’Adriatic Arena ha ospitato manifestazioni di un certo calibro, quali gli incontri di Coppa Davis tra Italia e Spagna, le partite di volley di World League, campionati di balli, di wrestling oltre a concerti di personaggi famosi italiani e internazionali del mondo della musica, spettacoli teatrali quali Momix, Notre Dame de Paris.

Una location molto prestigiosa e riconosciuta in Italia e anche all’estero poiché, oltre agli enormi spazi che offre, l’Arena dà anche la possibilità di usufruire di una serie di servizi altamente qualitativi, volti a garantire il successo di ogni evento.

Tanti sono quindi i punti forza di questa rivoluzionaria struttura. Oltre alla posizione, che risulta facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della penisola, l’Adriatic Arena vanta anche uno staff, che ne cura la gestione, altamente qualificato e che ha acquisito nel tempo una grande capacità nell’organizzazione impeccabile di qualsiasi manifestazione che si tiene al suo interno.

Taggato su: ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *