Immerso in uno scenario naturale meraviglioso, l’Aprica Golf Club è un luogo incantevole per tutti gli amanti del golf dove è possibile praticare questo sport immersi nella natura mozzafiato delle Alpi.

Il Golf Club si trova a 1.200 metri sul livello del mare in Valtellina, sul confine orientale delle Alpi Orobie Valtellinesi. Circondato da un panorama suggestivo, in mezzo a boschi e completamento immerso nella natura, l’Aprica Golf Club, col suo campo pratica, il putting green e le tre buche, è anche una perfetta scuola dove imparare il golf grazie ai vari corsi che vengono tenuti.

L’Aprica Golf Club rappresenta anche il luogo ideale dove godersi una giornata all’aria aperta immersi nella pratica del golf e, allo stesso tempo, rilassarsi grazie alla tranquillità e alla bellezza che solo un paesaggio come quello alpino sa regalare. E per chi ama la neve, da non perdere l’emozionante gara di golf, organizzata dall’Aprica Golf Club, che si tiene sulle nevi della Magnolta a circa 2000 metri d’altitudine.

Taggato su: , ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *