Aurea: Borsa del Turismo Religioso e Aree Protette

AUREA, la Borsa del Turismo Religioso e Aree Protette, si terrà il 26-27-28 novembre, presso il Quartiere fieristico di Foggia. La Borsa del Turismo Religioso e Aree Protette, un evento che è oramai un successo, essendo unico nel suo genere.

Agenzie viaggi, tour operator, organizzazioni di pellegrinaggi, strutture di accoglienza, animatori parrocchiali, incaricati diocesani, enti di promozione turistica, luoghi di culto e percorsi di fede presenteranno, su di una superficie di 5.000 mq, la loro offerta ai più importanti decision maker del settore. Oltre 100 i buyer nazionali e internazionali provenienti da 25 paesi per promuovere un’offerta di turismo sostenibile che, accanto alle motivazioni religiose, sviluppa stimoli culturali ed emozionali.

Una manifestazione particolarmente importante per il settore del turismo religioso, un settore in continua crescita, che si espande con coscienza e consapevolezza da parte dei vari operatori, al fine di garantire un’offerta sempre più competitiva che si sviluppa di pari passo con la domanda.

Una grande opportunità per l’intero settore turistico perché la forma del turismo religioso, seppur considerato in precedenza un turismo minore, rappresenta oggi un fenomeno da non sottovalutare dal punto di vista culturale, sociale ma anche economico che genera sviluppo per l’incoming.

Un ricco programma di convegni, workshop e seminari è previsto durante le tre giornate dedicate all’evento.

Taggato su: , ,
Commenti

2 interventi su “Aurea: Borsa del Turismo Religioso e Aree Protette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *