Capodanno a Madonna di Campiglio

Per trascorrere capodanno all’insegna del divertimento ma anche del relax, del romanticismo, quale meta migliore di Madonna di Campiglio?! Tra le più rinomate località sciistiche del Trentino e nel periodo natalizio si trasforma in una favola. Bellissime le sue piste da sci, che regalano panorami mozzafiato, ed entusiasmante l’atmosfera che si respira.

Numerosi gli eventi ed appuntamenti per capodanno a Madonna di Campiglio. I rifugi sulle piste organizzano veglioni con balli, divertimento, spettacoli e concerti per tutti i gusti e per tutte le età.

Per chi non rinuncia allo sport anche in quella notte, immancabile la discesa notturna sulle piste innevate per godersi una bella festa in piazza riscaldati dal caldo vin brulé e dai brindisi che riscaldano anche le notti più fredde. Suggestive le feste nelle esclusive baite.

Per i più mondani, c’è l’imbarazzo della scelta tra i vari pub, birrerie e discoteche più alla moda dove si balla fino all’alba del nuovo anno tra personaggi celebri, turisti appassionati della neve per un Capodanno all’insegna del divertimento.

Per chi ama il romanticismo, può gustarsi una cena a base dei piatti della cucina tradizionale servita in romantiche baite o nei rifugi in alta montagna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *