Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort Lecce

Nella meravigliosa natura della penisola salentina, l’Acaya Golf Resort è luogo ideale dove praticare golf in tutto l’arco dell’anno e, allo stesso tempo, rilassarsi e conoscere a fondo le bellezze del Salento.

A pochi chilometri da Lecce, la città barocca per eccellenza, e dal borgo fortificato di Acaya, il Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort sorge in uno dei posti più belli, immerso nella campagna salentina, in un bosco di lecci e uliveti vicino all’area della Riserva Naturale delle Cesine.

Diciotto buche, campo pratica, pitching green e putting green inseriti in un contesto naturale di estrema bellezza dove praticare il golf diventa un’esperienza indimenticabile.

La tipicità del luogo si riflette anche nelle costruzioni dell’Acaya Golf Resort: la Club House, difatti, offre un’architettura di incomparabile bellezza essendo ubicata in un’antica masseria del XVII secolo. Qui si trovano le sale per le riunioni, il pro shop, il bar, il ristorante, spogliatoi, docce e depositi per le attrezzature.

Il soggiorno presso l’elegante DoubleTree By Hilton Acaya Golf Resort Lecce suggellerà il piacere di giocare a golf nel Salento, facendovi scoprire a tavola le delizie dell’arte culinaria salentina e regalando momenti magici di puro relax in un ambiente unico.

Taggato su: , ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *