Dopo due anni ritorna la 7° Edizione del Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura e l’Olivicoltura che si terrà a Milano dal 24 al 28 novembre 2009.

Il Salone rappresenta un’attesissima e unica vetrina per gli operatori del settore perché è unico nel suo genere per la completezza e la specificità delle attrezzature presentate, delle macchine e dei prodotti per il settore viticolo, delle nuove tecniche di lavorazione: insomma, una vera e propria rassegna tecnologica dell’intera filiera vitivinicola.

Viticoltori, aziende vitivinicole, aziende olivicole, cantine sociali, agronomi, contoterzisti, enologi, enti vitivinicoli i protagonisti della manifestazione insieme a rappresentanti di aziende costruttrici di macchine, attrezzature, accessori e prodotti per la coltivazione del vigneto e dell’oliveto. Tutte le novità più importanti del settore che attireranno visitatori da ogni parte del mondo.

Contemporaneamente ad Enovitis, si svolgerà il 23° Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento – SIMEI, e mercoledì 25 novembre il convegno internazionale sulle tecnologie e le prospettive per una viticoltura ed un’enologia sostenibili.

Taggato su: , ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *