Dimenticarsi della vita frenetica di tutti i giorni e rilassarsi a pochi chilometri da casa è possibile presso il Golf dei Laghi, il luogo per chi ama lo sport, il contatto con la natura, la tranquillità e i momenti spensierati.

Attivo dal 1993, anno della sua inaugurazione, il Golf dei Laghi è diventato un punto di riferimento non solo per i professionisti ma anche per chi si avvicina alla pratica del golf perché qui può trovare un terreno perfetto oltre ad un’ottima atmosfera di convivialità che caratterizza il Club. Situato in un’ampia zona boschiva appartenente un tempo alla famiglia Visconti, il Golf dei Laghi è il luogo perfetto per il golf grazie alla eterogeneità del terreno e alla sua posizione, che offre panorami incantevoli del Lago Maggiore e del Monte Rosa.

Il Golf dei Laghi è adatto ad ogni tipo di giocatore, sia neofita che professionista. Per la pratica in tutta serenità dei neo-giocatori, sono state create delle zone apposite nella parte centrale del Club, provviste di venti postazioni scoperte e sei coperte, pitching green per esercitazioni di tiri corti da varie distanze e dai bunkers, chipping green per i colpi al green e putting green in modo da soddisfare tutti i livelli di gioco.

Il Golf dei Laghi offre, inoltre, spogliatoi maschili e femminili forniti di sauna e la possibilità di trascorrere piacevolmente intere giornate grazie al bar e ristorante della Club House, premiati col Premio Mistretta come miglior ristoratore di circolo. Insomma, il luogo ideale per rigenerarsi sotto ogni punto di vista.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *