Nel cuore della bellissima cittadina di Campione d’Italia, sulle sponde del Lago Ceresio, in uno scenario naturale di straordinario bellezza sorge il Casinò più grande d’Europa. Un luogo storico la cui costruzione risale addirittura al 1917, in pieno periodo bellico, e che riflette in alcune sale il gusto artistico dell’epoca.

Oggi il Casinò di Campione si presenta in maniera differente. Inaugurato nel 2007, il nuovo Casinò riflette nella struttura la modernità dei tempi pur conservando il suo antico legame col passato e con la città di Campione. Avveniristico, accoglie in 55.000 metri quadrati giocatori da tutto il mondo. Un ambiente unico, accogliente, internazionale, in cui c’è spazio per il divertimento ma anche per la cultura. La suddivisione dei vari ambienti, l’eleganza degli interni e i servizi di alta qualità fanno del Casinò di Campione la location perfetta per spettacoli, congressi, meeting, eventi culturali.

Nel casinò più grande d’Europa l’arte, la cultura, la storia, il gioco e il divertimento sono i protagonisti assoluti per trascorrere momenti piacevoli e rilassanti in una delle località note per la suggestiva bellezza del paesaggio.

Taggato su:
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *