Il giro del mondo di Costa Deliziosa

Dopo il grande successo della crociera Costa del Giro del Mondo edizione 2013 è in corso la nuova edizione 2014 con le varie possibilità di prenotazione sulla Costa Deliziosa dell’intera crociera o di alcune tappe.

E’ partita il 6 gennaio 2014 da Savona la crociera di Costa Deliziosa “Giro del Mondo”; una crociera che si chiuderà nella prima settimana di aprile e che in 100 giorni di navigazione porterà i fortunati partecipanti a circumnavigare la terra, alla scoperta di tutti i continenti con 38 scali e circa 250 possibilità di escursioni.

L’edizione 2014 “100 giorni sulle rotte dei grandi navigatori” seguirà un percorso ormai consolidato e splendido; un’occasione unica per visitare il mondo in 100 giorni.

L’itinerario della crociera prevede dopo la partenza da Savona due notti nei principali porti europei di Marsiglia e Barcellona, da visitare lentamente prima di partire verso Madeira e quindi attraversare l’atlantico in direzione Antigua.

Gennaio in crociera porterà a scoprire St. Lucia, St. George’s Grenada, Aruba e quindi Cartagena, Puerto Limon, per chiudere il mese tra Puerto Vallarta e Cabo San Lucas.

A febbraio ci si sposterà verso gli Stati Uniti e quindi San Diego, Los Angeles e San Francisco fino al 50° stato; le splendide e selvagge isole Hawai, con tappa a Honolulu, nel cuore dell’oceano Pacifico.

Le tappe seguenti porteranno la crociera verso la Nuova Zelanda e la “vicina” Australia per poi addentrarsi nel mar di Java fino a Singapore e quindi verso le bellissime spiagge e l’atmosfera frizzante di Phuket.

Altre splendide tappe si susseguiranno fina a raggiungere il fascino mistico dell’India, Bombay e quindi le nuove incredibili meraviglie degli Emirati Arabi tra Abu Dhabi e Dubai.

La parte terminale della crociera del giro del mondo con Costa Deliziosa vedrà la navizazione nel Golfo di Aden in direzione Mar Rosso e Sharm El Sheikh per poi attraversare il canale di Suez, dedicare una giornata alla visita di Alessandria d’Egitto e prepararsi al rientro in Italia.

Una crociera unica e “Deliziosa”, un’occasione per scoprire le meraviglie del mondo con Costa Crociere, anche se non alla portata di tutte le tasche … offerte ad oltre 10.000 Euro a persona per cabine interne; oltre 15.000 per le esterne con balcone …

Taggato su:
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *