Il Golf Club più esclusivo: il VolturnoGolf di Castelvolturno

Un luogo immerso nel verde e bagnato dalle acque del Mar Mediterraneo, con un panorama suggestivo delle isole di Ischia e Procida: questo è il VolturnoGolf dell’Holiday Inn Resort di Castelvolturno, il Golf Club più celebre di tutto il Sud Italia.

Circondato dalla macchia mediterranea, il campo si estende su un terreno di circa 50 ettari. Le 18 buche, di diversi livelli di tecnicità, ospitano tornei internazionali e sono suddivise tra la pineta e il terreno sabbioso a ridosso del mare. Il terreno, inoltre, è caratterizzato da ostacoli d’acqua e dune.

Il VolturnoGolf è anche il luogo ideale per i non professionisti poiché dispone di Campo Pratica e Pitch and Putt Course, perfetti per i principianti. La posizione geografica del Golf Club permette indubbiamente di godere di meravigliosi momenti sia durante lo sport che dopo. Il VolturnoGolf si trova, infatti, circondato da luoghi in cui la storia, la cultura e la bellezza del paesaggio sono la principale ricchezza.

Il VolturnoGolf dell’Holiday Inn Resort ha a disposizione tutta una serie di servizi grazie alla Club House, dotata di reception, spogliatoi, noleggio sacche e carrelli, Pro-shop, e all’Holiday Inn Resort, dove il benessere dell’anima e del corpo e il piacere delle cose belle sono fondamentali.

Taggato su: ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *