Una grande e moderna struttura, forse unica in tutta Italia, in vetro e acciaio capace di ospitare migliaia di persone e adatta a qualsiasi tipo di spettacolo o manifestazione che richiama un vasto pubblico: questo è il Palazzo del Turismo di Jesolo.

Distribuito su di una superficie dalle ampie dimensioni, 15.000 mq, il Palazzo del Turismo rappresenta un centro polifunzionale dove è possibile organizzare contemporaneamente eventi di natura differente. Si trasforma in un vero e proprio palazzetto dello sport per ospitare manifestazioni sportive di rilievo nazionale ed internazionale grazie alle tre gradinate che accolgono circa 4.000 spettatori; diventa un moderno auditorium per concerti, spettacoli di qualsiasi natura grazie al grande palcoscenico, alla perfetta acustica e agli spazi ben organizzati e attrezzati per qualsiasi esigenza.

E’ il luogo ideale per meeting, congressi e convention anche internazionali grazie alle varie sale e alla professionalità di personale altamente qualificato e specializzato in grado di offrire servizi di alta qualità; è la struttura perfetta per organizzare fiere, mostre ed expo usufruendo di un’ampia area di 5000 mq al piano terra che può ospitare fino a 310 stand.

Una struttura moderna, efficiente, all’avanguardia che può trasformarsi in mille modi per soddisfare e garantire il massimo delle prestazioni in una città devota al turismo, all’arte e alla bellezza.

Taggato su:
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *