In Vacanza nel Monferrato

A sud di Asti, nel cuore del Monferrato, tra vigneti e noccioleti si possono trascorrere vacanze di assoluta tranquillità e relax.

Cascina San Martino è una Dimora di Campagna che offre due appartamenti in affitto per vacanze nel pieno della natura, in una terra con tante storiche Cantine, chiamate le “cattedrali del vino”, produttrici di vini d’eccellenza e con una cucina tradizionale di alta qualità.

Gli appartamenti fanno parte del vecchio casale finemente ristrutturato, ognuno ospita da 2 a 3 persone, sono ampi e dotati di terrazza o logge panoramiche per mangiare all’aperto, entrambi hanno una cucina/salotto superattrezzata, bagno con doccia, camera da letto arredata con mobili antichi e tappeti.

Il grande giardino prevede portici per pomeriggi di riposo e lettura e una piscina, mentre nel parco ci sono 3 buche da golf-pratica. Gli animali da compagnia sono benvenuti.

Nei dintorni ci sono da visitare le tante città d’arte, storia e cultura del Monferrato come Acqui Terme con la “Fontana della Bollente” del tempo dei Romani, Alba famosa per i tartufi, Asti con il Palio e il festival del Teatro, Canelli e la notissima ricostruzione de “L’Assedio”.

Passeggiate nel silenzio tra i magnifici panorami del Monferrato con le colline coltivate a vigneto a perdita d’occhio completano una indimenticabile vacanza.

Cascina San Martino http://www.cascinasanmartino.it/

Taggato su:
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *