“Italia Terme Benessere”; Salone del turismo termale a Lucca

Apre i battenti “Italia Terme Benessere”, la vetrina nazionale sul turismo del benessere che si terrà a Lucca dal 27 al 29 novembre 2009, un Salone molto importante per il benessere e lo star bene.

Un settore, quello del turismo termale, in crescita costante con un indotto di circa 4 miliardi di euro l’anno, un mercato che si rivolge ai singoli ma anche alle famiglie, una richiesta che si concentra sempre più alla qualità del servizio offerto, alla competenza, professionalità ma anche alla particolarità degli ambienti. “Italia Terme Turismo” è una vetrina importante per gli operatori del settore per capire le tendenze e assicurare standard qualitativi sempre più elevati.

Una vetrina anche dei luoghi termali e del turismo del benessere con la presentazione di nuove strutture, iniziativi, percorsi naturalistici e sport per soddisfare la richiesta di una clientela dedita a ricercare il benessere psicofisico. Tante le soluzioni proposte che potranno suggerire idee di vacanze speciali.

Nell’ambito della manifestazione, sono anche previsti momenti di informazione e formazione grazie ad una serie di workshop e convegni alla presenza di alte personalità riguardanti il mondo della terapia termale e le normative del settore rivolti a tutti gli operatori del settore.

Taggato su: , ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *