La “città del regalo” Bastia Umbra – Perugia

Natale sta arrivando e la corsa ai regali si fa sempre più ansiosa, non si sa mai cosa regalare, quale idea originale scegliere per sbalordire. A Bastia Umbra c’è un’intera città che si trasforma per alcuni giorni nella “città del regalo”.

Una vera e propria città con le sue vie e le sue piazze dedicate ai diversi settori è quella di ExpoRegalo, la consolidata Mostra Mercato Nazionale del Regalo, che è diventata oramai un appuntamento attesissimo per gli appassionati degli acquisti natalizi e una vetrina privilegiata per le numerosissime aziende che scelgono di esporre le ultime novità degli infiniti settori: dall’elettronica, alla natura, dal benessere alla moda, dai sapori alla tipicità, dalla casa ai motori con infinite nuove proposte per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, curiosità e portafoglio.

Quattro padiglioni espositivi, oltre 15 mila metri quadrati di superficie, circa 500 stand, 60 settori merceologici, 250 espositori provenienti da tutta Italia: questi i numeri di una manifestazione in cui sarà impossibile non trovare il regalo giusto!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *