La più importante fiera di cavalli

fieracavalli a Verona giunge all’edizione nr. 114 ed è l’evento di fine anno dedicato al mondo dell’equitazione e dei cavalli.

Il programma 2012 prevede tra le tante iniziative anche il salone dedicato al cavallo arabo, il villaggio del bambino con percorsi educativi finalizzati a far scoprire il mondo del cavallo ai bimbi; il concorso nazionale di pony ed il padiglione dedicato al sostegno della promozione del territorio da vivere a cavallo con workshop organizzati con tour operator stranieri e percorsi di degustazione di prodotti tipici.

Inoltre, la passerella delle razze italiane porterà i partecipanti a scoprire e comprendere meglio le differenze e tipicità dei cavalli d’italia; il maremmano, il murgese, il bardigiano, il norico, etc …

In definitiva un appuntamento unico ed imperdibile nel panorama italiano deel mondo del cavallo e dell’equitazione; fieracavalli è a Verona dall’8 all’11 novembre 2012

Community, Catalogo espositori della fiera ed il programma 2012 completo sono disponibili sul sito ufficiale di fieracavalli: http://www.fieracavalli.it/

Taggato su: ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *