Da colonia marina, destinata ad ospitare durante il periodo estivo i figli degli italiani emigrati all’estero, a grande parco tematico: questo il percorso del grande Acquario di Cattolica. Su una superficie dalle vaste proporzioni, la curiosità, la bellezza, la conoscenza e il divertimento sono assicurati oltre che garantiti tantissimi servizi.

La visita all’Acquario di Cattolica può diventare una ricca esperienza e sicuramente indimenticabile perché offre la possibilità di conoscere, osservare, ammirare ed entusiasmarsi davanti a tantissimi esemplari marini, e non solo, a noi sconosciuti. Tante, infatti, sono le specie animali e vegetali del mondo sommerso che vivono all’interno delle molteplici vasche, provenienti non solo dalle vicine acque del Mar Mediterraneo ma anche dagli oceani, Atlantico, Pacifico ed Indiano, e dal bellissimo e colorato mondo della barriera corallina.

Animali bellissimi ed affascinanti cattureranno la vostra attenzione e daranno l’idea di quanto sia vasto e popolato l’incredibile mondo sommerso. Per i più coraggiosi, sarà possibile effettuare in tutta sicurezza e con l’ausilio di personale altamente qualificato immersioni con gli squali, per vivere un’esperienza sicuramente indelebile nella memoria. Un modo costruttivo, quindi, per imparare a conoscere e ad amare le creature che popolano il nostro pianeta.

Taggato su: ,
Commenti

Un intervento su “L’Acquario di Cattolica

  1. Pingback: Tweets that mention L'acquario di Cattolica; luogo da visitare. -- Topsy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *