Le Terme di Merano

Un concentrato di design, architettura e benessere le Terme di Merano. Inaugurate nel 2005, immerse nel cuore della cittadina altoatesina, lungo la sponda meridionale del Passirio, le Terme di Merano costituiscono un vero e proprio paradiso dove rilassarsi, coccolarsi godendo della meravigliosa vista sulle splendide montagne che circondano Merano e sul vasto Parco delle Terme.

Un luogo molto moderno, minimalista ma che non contrasta con l’ambiente circostante. Un luogo caldo e accogliente negli interni, dove design e ricerca del benessere sono le parole chiave.

Tanti i servizi offerti dalle Terme di Merano, in continua evoluzione ed innovazione col progresso delle conoscenze scientifiche. Piscine, saune, Spa, Medical Spa, Fitness: ognuno può trovare il trattamento corrispondente alle proprie esigenze per vivere e godere a pieno del benessere fisico e mentale. Tutti i prodotti benessere utilizzati nei vari trattamenti sono prodotti rigorosamente naturali, coltivati e cresciuti in Alto Adige.

E con l’arrivo della bella stagione, le Terme aprono ai propri clienti il meraviglioso Parco delle Terme: 50.000 metri quadrati di grandi spazi dove rigenerarsi e ricrearsi totalmente, nel cuore di Merano.

Le meravigliose piscine all’aperto sono circondate da alberi antichi, da giardini di rose e palme, da immensi prati dove è possibile praticare sport o semplicemente rilassarsi. E poi tante piscine all’aperto per tutti i gusti: quella per non nuotatori, la vasca per bambini, piscina sportiva, con acqua sorgiva, vasche con acqua calda e fredda, e ancora geyser, docce a fiotti, cascate, bagno di vapore sotterraneo.

Insomma, un paradiso terrestre a cui non è possibile rinunciare!

Taggato su: , ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *