Mottolino: la grande montagna del divertimento

Nella bellissima località di Livigno, tra le cime più belle dell’arco alpino, è possibile trascorrere meravigliosi momenti e godere di una meravigliosa natura grazie alle piste da sci e ai “parchi divertimento” sulla neve nell’aria sciistica di Mottolino.

Impianti di risalita moderni ed avanzati, chilometri e chilometri di piste battute quotidianamente che si snodano tra i 1800 metri e i 2700 metri d’altitudine, un luogo sacro per il divertimento di grandi e bambini. Numerose le piste dedicate a sciatori e snowboarder neofiti e professionisti, aree fun dedicate a tutti gli amanti della neve di tutte le età. Luoghi unici ed invidiabili come lo Snow Park, il più grande d’Europa, e uno tra i migliori, dove si disputano gare internazionali, oppure la Kids Play Area studiata interamente per il puro divertimento dei più piccoli, o il Natural Pipe, la pista con l’avvallamento naturale in cui provare le grandi emozioni dei free-styler e dei snowboarder durante le loro evoluzioni.

L’area sciistica Mottolino rappresenta un vero e proprio parco divertimento naturale per la gioia degli amanti della neve e delle grandi emozioni che la montagna sa regalare.

Taggato su: , ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *