Nel cuore delle Alpi: Pila – Valle d’Aosta

Situata nel cuore delle montagne più belle d’Europa, tra panorami naturali di incantevole bellezza, Pila in Valle D’Aosta è il luogo perfetto in ogni stagione dell’anno per vivere la vacanza giusta.

Gli appassionati di sport invernali avranno solo l’imbarazzo della scelta perché potranno praticare qualsiasi tipo di disciplina: dallo snowboard al fuori pista, dallo sci alpinismo allo sci di fondo. Piste sempre battute ed impianti all’avanguardia fanno di Pila la meta ideale per tutti gli sciatori, anche chi è alle prime armi. Tante, infatti, sono le piste di livello di difficoltà differente per poter garantire a tutti il divertimento puro della montagna.

Chi ama il contatto diretto con la natura senza troppi schiamazzi, può regalarsi una splendida passeggiata con le racchette da neve per immergersi veramente in luoghi lontani dalla confusione e poter godere di un ambiente naturale di straordinaria bellezza immersi in un paesaggio da fiaba, circondati da candida e soffice neve e assaporando profumi, suoni e sensazioni indimenticabili.

La vacanza a Pila è anche un’ottima occasione per conoscere e gustare l’ottima cucina tradizionale valdostana. Tanti sono i ristorantini, situati ai bordi delle piste, tipicamente costruiti, che regaleranno momenti unici al vostro palata! Qui è, infatti, possibile assaggiare ogni sorta di prelibatezza preparata secondo la tradizione alpina.

Una montagna e una vacanza tutta da vivere e da scoprire!

Taggato su: , ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *