Al confine tra Lombardia e Trentino, il Passo del Tonale delimita la Val di Sole dalla Val Camonica ed i gruppi dell’Ortles-Cevedale e dell’Adamello-Presanella.

E’ una località turistica viva sia d’estate che d’inverno dotata di circa 100 km. di piste con moderni impianti di risalita.

Il Passo Tonale è una delle prime stazioni sciistiche che inaugura la stagione invernale e una delle ultime a chiudere poiché, data la sua particolare posizione geografica, è possibile sciare quasi dodici mesi l’anno. Un luogo meravigliosamente circondato dalla natura dove è possibile praticare tutti gli sport invernali e, durante la stagione estiva, dedicarsi a bellissimi trekking ed escursioni in mountain bike alla scoperta di posti incantevoli lontani dal caos cittadino, a stretto contatto con la natura.

Una vacanza al Passo Tonale significa vivere una vacanza a 360 gradi dove non manca nulla e ci si può concedere qualsiasi lusso. Durante la stagione, innumerevoli sono gli avvenimenti e gli spettacoli organizzati a cui poter assistere; tanti i ristoranti in cui poter degustare piatti tipici della tradizione culinaria dei paesi dell’arco alpino; parecchi i rifugi in cui poter completare la giornata in allegria e divertimento, per non parlare dei vari negozi in cui dedicarsi allo shopping o dei centri benessere in cui rilassarsi dopo una giornata trascorsa sulla neve

Al Tonale troverete l’atmosfera giusta per vivere momenti indimenticabili!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *