Nel cuore delle Alpi e della meravigliosa Valle dell’Adige, il Monte Bondone rappresenta una fantastica terrazza naturale con una superba vista sull’intera Valle, dalle Dolomiti di Brenta all’Adamello. Coi suoi duemila metri di altitudine, il Monte Bondone è stata una delle culle dello sci alpino. Qui, infatti, nacquero i primi impianti di risalita e si disputarono le prime gare di sci, quali la mitica 3-Tre e il Trofeo Topolino.

Grazie alla sua particolare morfologia e posizione geografica, il Monte Bondone offre la possibilità di praticare tutti i tipi di sport invernali. Un sistema di moderni impianti serve piste ampie e ben esposte o più impegnative, uno snowpark, un attrezzato ed efficiente Centro del fondo nella soleggiata Conca delle Viote e l’innevamento programmato per garantire la sciabilità con ogni clima rendono il Monte Bondone la località ideale per tutti gli appassionati di montagna e di neve.

E’ possibile trovare tutti i servizi indispensabili per vivere al meglio la vostra vacanza sulla neve: scuole di sci, noleggi, negozi, bar e rifugi in quota. Inoltre, grazie alla vicinanza con il capoluogo del Trentino, innumerevoli saranno le opportunità di svago e divertimento nel dopo sci. Con mezz’ora di automobile o di pullman si raggiunge la città di Trento, con tutto il suo fascino di città ricca di storia, testimoniata nelle architetture civili e religiose del centro storico e in prestigiosi musei per una vacanza da vivere a 360 gradi.

Taggato su: , , , ,
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *