Uno dei più straordinari giardini al mondo a due passi dal Lago di Garda. Così è stato definito il Parco Giardino Sigurtà, un luogo incantato ed incantevole, dove la natura stupirà anche il visitatore meno sensibile al suo fascino.

Su una superficie di circa 600.000 metri quadrati, il Parco Giardino si estende con le sue meraviglie naturali, un’oasi in cui si fondono perfettamente aree boschive, aiuole, piante ornamentali, fiori e laghetti.

Un luogo meraviglioso in cui scorgere panorami mozzafiato incorniciati da una natura pittoresca, un’infinità di varietà floreali, ammirare i diciotto laghetti fioriti disposti all’interno del parco. E poi ancora, la Grande Quercia, le Cinque Grandi Fioriture, il Giardino delle Piante Officinali, il Grande Tappeto Erboso. Ci si immergerà volentieri nella tranquillità e nella bellezza di questo bellissimo angolo di paradiso.

Il Parco rappresenta, inoltre, il luogo ideale e perfetto per qualsiasi tipo di evento privato o meeting aziendali. La professionalità dello staff e la cornice naturale sapranno incantare gli ospiti.

Taggato su:
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *