Viaggio romantico sull’esclusiva isola del cuore

Viaggio romantico sull’esclusiva isola del cuore

Soggiornare su un’isola ad uso esclusivo con qualcuno che si occupi della manutenzione di ogni cosa ed un servizio di pensione completa, un’isola gestita da professionisti del mondo delle vacanze, al vostro servizio per garantirvi una meravigliosa esperienza.

Un sogno romantico su un’isola a forma di cuore; Makepeace Island di Noosa, nel Qeensland a nord di Brisbane sulla Sunshine Coast, una proprietà del fondatore della Virgin, Sir Richard Branson.

Sull’isola sono a disposizione oltre ai lussuosi alloggi, la grande piscina laguna con spa per 15 Persone, il Long House con sala giochi e tavolo da biliardo, campo da tennis, cinema all’aperto …

Naturalmente i costi sono adeguati alla location ed al servizio; in linea di massima si pagano circa 9.000 dollari al giorno fino a max 8 ospiti; il numero di persone che è possibile ospitare arriva fino a 22 (il costo aumenta quasi proporzionalmente).

Oltre al soggiorno ed i comfort interni offerti da Makepeace Island il territorio circostante è altrettanto splendido ed affascinante e le possibilità attività molteplici e per tutti i gusti.

Per i più sportivi è possibile praticare o apprendere il surf, passeggiare in canoa attorno all’isola, provare il wake-board e sci nautico o dilettarsi nella pesca d’altura.

Per il resto si può giocare a Golf nelle splendide cornici proposte dal Noosa Springs, dal Hyatt Coolum o dai tanti altri campi da golf intorno; dedicarsi allo shopping a Noosa, passeggiare nel parco nazionale o ammirare le bellezze del territorio con una passeggiata in elicottero fino alla stupenda spiaggia di Fraser Island.

Un viaggio unico, indimenticabile e romantico con l’utilizzo esclusivo di Makepeace, l’isola a forma di cuore, … un pensiero per San Valentino?

http://makepeaceisland.com

Taggato su:
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *