Yalla Yalla

YallaYalla, è il portale destinato alla prenotazione e vendita online di pacchetti viaggio e crociere che nel suo primo anno di vita ha già mandato in vacanza più di 20mila persone.

Creato da un team di professionisti con esperienza internazionale e la spinta a fare di più, Yalla Yalla lavora con i principali tour operator italiani, offrendo un catalogo di destinazioni molto ampio sia a lungo che a corto raggio: Egitto, Mar Rosso, Tunisia, Marocco, Giordania e anche  Zanzibar, Kenya, Maldive, Caraibi, Santo Domingo, Cuba, Messico.

Suo punto forza è presentare da subito al cliente il prezzo finale, cioè comprensivo tutti i costi aggiuntivi sin dalla prima ricerca, garantendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo senza trarre in inganno o creare false aspettative.

Il processo di ricerca e prenotazione è reso più facile da alcuni strumenti come la possibilità di cercare offerte  per più destinazioni alla volta, di aggiungerle alla lista dei desideri per poi rivederle, confrontarle e ricevere informazioni ogni volta che cambiano.

Dopo un anno di obiettivi raggiunti e successi, YallaYalla ha da poco attivato il canale crociere con numerose destinazioni per il Mediterraneo (Grecia, Croazia, Sicilia, Francia, Spagna, Africa del nord), Nord Europa (Olanda, Danimarca, Norvegia)  Medio Oriente (Dubai, Abu Dhabi) e Canarie (Miami, New Orleans, New York). Sul sito YallaYalla sarà possibile acquistare Crociere della maggiori compagnie come MSC, Costa, Royal Carribean, Norwegian Cruise Line e altri.

YallaYalla, letteralmente tradotto dall’arabo come “dai, forza, sbrigati”, è una società per azioni con un capitale sociale di Euro 1.575.000 con sede a Rimini.

www.yallayalla.it

Taggato su:
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *